Donna trovata morta nel congelatore con la testa fracassata. E’ caccia la fidanzato

BOLOGNA – E’ stata uccisa con un colpo alla testa e poi il suo corpo nascosto in un congelatore. Questa la macabra scoperta della Polizia fatta ieri sera nell’appartamento della vittima in via Aldini a Bologna.
La vittima, Silvia Caramazza di 39 anni, era scomparsa da alcuni giorni dopo la segnalazione delle amiche.

Così le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna, sfondando la porta.
A quanto si è appreso, la donna,  il cui corpo era avvolto da un sacco, era vestita con una tuta o un pigiama e il congelatore era acceso. Si ipotizza che possa  essere stata uccisa un paio di settimane fa. Sul suo corpo, infatti, è stata rinvenuta una profonda ferita in fronte. Nella sua camera da letto vi sono tracce di sangue. Trovate inoltre alcune confezioni di psicofarmaci. Al momento non è ancora stato trovato il fidanzato, interrogato proprio nei giorni scorsi.
Per questo ora è caccia serrata all’assassino. Massimo riserbo degli inquirenti della squadra mobile di Bologna sul compagno della donna, di cui si sarebbero perse le tracce ma  che si starebbe cercando in queste ore. L’uomo, a quanto si apprende, viveva quasi stabilmente con la donna, una commercialista figlia di un noto ginecologo scomparso.

Condividi sui social

Articoli correlati