71enne sfreccia a 140 chilometri orari, denunciata

COMO – Dove stesse andando non è dato a sapersi ma sicuramente aveva fretta la nonnina fermata alla guida della sua auto mentre sfrecciava a soli 137 chilometri orari lungo la trafficata Statale 38, in un tratto dove al massimo si può arrivare ai 90. Nemmeno gli agenti della Polstrada hanno creduto ai loro occhi quando si sono trovati davanti una donna di 71 anni.

La donna è incappata in un controllo con Telelaser piazzato a Grosio (Sondrio) e agli agenti si sarebbe giustificata dicendo di avere piuttosto fretta.

Dove stesse andando non è dato a sapersi ma sicuramente aveva fretta la nonnina fermata alla guida della sua auto mentre sfrecciava a soli 137 chilometri orari lungo la trafficata Statale 38, in un tratto dove al massimo si può arrivare ai 90. Nemmeno gli agenti della Polstrada hanno creduto ai loro occhi quando si sono trovati davanti una donna di 71 anni. La donna è incappata in un controllo con Telelaser piazzato a Grosio (Sondrio) e agli agenti si sarebbe giustificata dicendo di avere piuttosto fretta.

Condividi sui social

Articoli correlati