Cerveteri. Anziano muore battendo la testa al culmine di una lite in famiglia

ROMA – Si è trattato di una lite familiare per motivi futili ma è di fatto finita male. L’incidente è accaduto a Cerveteri, dove un uomo di 66 anni è morto dopo aver battuto la testa in strada.

Al culmine di una discussione infatti,  che ha visto protagonisti un pensionato 66enne e il genero35enne, l’anziano è morto. L’uomo, dopo la caduta, è stato accompagnato al pronto soccorso di Ladispoli dove però è morto poco dopo il suo arrivo. Secondo le prime verifiche dei medici la causa della morte potrebbe essere una ferita alla base della nuca.  Il corpo dell’uomo è stato successivamente portato all’Istituto di medicina legale della Sapienza a Roma, dove sarà svolto l’esame autoptico. Al momento sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti. La prima: il 66enne ha sbattuto la testa dopo essere stato spinto a terra; la seconda: l’anziano è caduto a causa dello scorso equilibrio determinato dall’indossare un paio di zoccoli con tacco che rendevano precario il suo andamento. 

I carabinieri della stazione di Cerveteri hanno ascoltato per tutta la notte i familiari dell’uomo cercando di ricostruire quanto avvenuto.

Condividi sui social

Articoli correlati