Camorra. In manette latitante del clan di Caivano

NAPOLI – A Orta di Atella, nel Casertano, la Squadra Mobile di Roma e di Caserta, in uno stabile in via Armando Diaz, ha arrestato il pregiudicato Domenico Ciccarelli, 40 anni, che deve espiare la pena residua di anni 3 e giorni 13 di reclusione per il reato di associazione mafiosa, latitante nell’aprile 2013, immediatamente prima della emissione del provvedimento restrittivo. Ciccarelli si è dato alla macchia a poche settimane dalla sua scarcerazione per una precedente condanna a 14 anni di reclusione.

L’uomo è esponente apicale del clan Ciccarelli-Russi, egemone a Caivano, nel Napoletano, in passato protagonista di una sanguinosa guerra con la cosca Natale-Marino per il controllo delle piazze di spaccio soprattutto del Parco Verde.  

Domenico Ciccarelli è suocero di Raffaele Dell’Annunziata, 23 anni, latitante, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma per concorso nell’omicidio di Modestino Pellino, pregiudicato sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Nettuno affiliato al clan camorristico dei Moccia di Afragola, ucciso a luglio 2012. Con Ciccarelli arrestata per favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena, delitti aggravati ex art. 7 L. 203/91, Giovanna Natale, 27 anni, incensurata, sorpresa all’uscita dello stabile. 

Condividi sui social

Articoli correlati