Pusher accoltella cliente insoddisfatto, arrestato

ROMA – Omicidio alla stazione Termini, dove un pusher ha accoltellato un cliente insoddisfatto, che aveva acquistato da lui una dose di stupefacente.

L’uomo era tornato dal pusher lamentando la qualità scarsa della droga, chiedendo di riavere indietro il denaro. A questa richiesta lo spacciatore ha reagito violentemente, ha estratto un coltello e ne è scaturita una collutazione nella quale il pusher ha colpito ripetutamente l’uomo. Dopo poco la vittima si è accasciata a terra circondato da una pozza di sangue, tra lo spavento dei passeggeri in transito.  Un poliziotto di passaggio è intervenuto cercando di fermare l’aggressore.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale, mentre l`autore della violenza è riuscito a scappare. Ricostruita l`intera vicenda, dopo soli due giorni di indagini serrate da parte degli agenti del Commissariato Viminale e della

Polfer di Roma Termini, grazie anche alla denuncia fatta in seguito dalla vittima, il responsabile è stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Si tratta di un tunisino di 22 anni, in casa del quale è stato ritrovato un coltello compatibile con l`arma del delitto, è ora  accusato di tentato omicidio, rapina aggravata e spaccio di stupefacenti.

Condividi sui social

Articoli correlati