Uomo ucciso nella propria abitazione a Roma. E’ giallo

 

 

La vittima è Silvio Fanella, coinvolto nella truffa Fastweb-Telecom

 

ROMA – Un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nella sua abitazione, in via Gandolfi 9, a Roma Nord.  La vittima è un pregiudicato di 41 anni, Silvio Fanella,un  uomo già conosciuto alle cronache per la condanna che stava scontando agli arresti domiciliari  per il maxi riciclaggio Telecom Italia Sparkle – Fastweb. Un affare da ben due miliardi di euro che lo stesso Fanella gestiva per conto di Gennaro Mokbel, l’imprenditore condannato a 15 anni. 

 

Stando alle testimonianze raccolte, sarebbero state due le persone che sono state viste fuggire a bordo di un auto dopo aver freddato Fanella. Un altro aggressore, invece,  colpito dal Fanella che ha risposto al fuoco, è rimasto accasciato nel cortile dello stabile ed è stato successivamente soccorso in codice rosso al Policlinico Gemelli ed ora versa in condizioni gravissime. Gli investigatori della polizia stanno ricostruendo in queste ore l’accaduto nei minimi particolari per risalire al movente dell’agguato. 

Nel frattempo è  stata ritrovata in via Premuda, non lontano dal luogo della sparatoria, l‘auto usata dai killer.  Si tratta di una Croma bianca sulla quale la polizia scientifica sta eseguendo accertamenti e che, a un primo controllo, è risultata essere rubata.  

 

 

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati