Pedofilia. Scoperto sito web con 700 bimbi violentati, anche neonati torturati

SIRACUSA – Sconvolgente vicenda scoperta nel web, in cui 23.100 visitatori previo il pagamento di 500 euro si scaricavano e guardavano  immagini di bimbi violentati, tra cui addirittura neonati.

 Con quella somma i pedofili potevano  acquistare e farsi recapitare nel proprio tablet o smartphone, sequenze di foto con piccolissimi violentati e torturati. 1.290 pedofoto e video con circa 700 bambini seviziati. Un orrore che vede anche donne coinvolte e una serie di raccapriccianti abusi perpetrate da uomini adulti, a viso aperto. Sconvolgenti i contenuti delle foto raffiguranti neonati e bambini che al massimo arrivano a 8/10 anni. Questo il contenuto della 1.015ma segnalazione inoltrata alla polizia postale e delle comunicazioni di Catania dall’Associazione Meter onlus (fondata da don Fortunato Di Noto). L’organizzazione impegnata da 20 anni in una lotta senza tregua contro la pedofilia e la pedopornografia in Italia e nel mondo. «È un dramma invisibile», commenta don Fortunato Di Noto, «si consuma sotto gli occhi di tutti ma non è possibile farlo vedere pubblicamente al mondo a causa di perbenismo e rimozione del problema». Secondo il sacerdote anti pedofilia, «basterebbe

che una sola foto di un neonato abusato e torturato venisse fatta vedere pubblicamente dai media per spingere, ne sono più che certo, il mondo a sollevarsi contro questa nuova forma di schiavitù devastante e di proporzioni impressionanti».

Condividi sui social

Articoli correlati