Forza Nuova tappezza le città con cartelli contro gli islamici in Italia e le moschee

ROMA –  Forza Nuova ha affisso in tutta Italia centinaia di cartelli che faranno certamente discutere. Su alcuni si legge la scritta “WAR ZONE – Islamic Occupied Area”, su altri compare la locuzione latina “Si vis pacem, para bellum”, ovvero, se vuoi la pace, prepara la guerra. I manifesti sono apparsi sui portoni delle chiese limitrofe ai centri islamici.

“La nostra “provocazione” – riporta un comunicato del gruppo estremista – illustra i due princìpi su cui Forza Nuova costruisce la lettura della sfida legata all’ora presente: da una parte, occorre archiviare definitivamente ogni pulsione buonista ed integrazionista e dichiarare senza tentennamenti che non potrà mai essere imposta in Italia una società multietnica e multiculturale”. Inoltre si parla delle moschee come “il simbolo più evidente del lassismo morale e pragmatico della politica italiana, cieca ai bisogni della sua gente e serva di strategie ed interessi stranieri.”

“Dall’altra – continua la nota –  occorre dare una scossa al mondo cattolico. Il popolo delle parrocchie, tuttora diffuso, che rappresenta un forte collante per l’identità italiana, deve capire che la sfida islamista si vincerà solo risvegliando e riaffermando con orgoglio la nostra antica ed invitta identità cattolica”.

Condividi sui social

Articoli correlati