Quarto. Capuozzo si dimette: “vado via, una vittoria della camorra”

QUARTO (NAPOLI) – “Vado via perchè mancano i numeri necessari per governare, siamo una forza politica che non si muove con le larghe intese”. Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, in conferenza stampa. E poi: “E’ una sconfitta della politica ma anche una vittoria della camorra”, ha aggiunto il sindaco  dimissionario.

Inoltre, “mancano i numeri necessari per governare, siamo una  forza politica che non si muove con le larghe intese anche perché  facciamo una politica di rottura”. E sullo scrontro interno al suo movimento Capuozzo sottolinea: “Mi sono sentita abbandonata da M5s ma si sono sentiti abbandonati tutti i cittadini di Quarto”. “Non è semplice quello che stiamo affrontando in questo territorio, con il movimento accanto sarebbe stato più facile”, ha aggiunto.

“Mi è dispiaciuta la reazione  che ha avuto il Movimento a quello che è un problema. Quando c’è un  problema non si scappa, lo si affronta. Se si vogliono governare i territori difficili –  afferma sempre Capuozzo – i problemi si affrontano”. Insomma, la Capuozzo si è detta molto dispiaciuta per gli attacchi ai quali è stato esposto il Movimento Cinque Stelle, ma spiega che “sarebbe successo comunque,  non con il nostro Comune ma con un altro. Spero che sia un motivo di  riflessione e spero che da questo nasca un Movimento più forte”, ha  concluso.

Condividi sui social

Articoli correlati