Monza. Ragazza 18enne trovata morta in casa. Possibile strangolamento

MONZA –   Una ragazza di 18 anni, originaria del Bangladesh è stata trovata morta nell’abitazione dello zio in via d’Annunzio a Monza. 

Secondo quanto emerso dai primi riscontri, la porta del piccolo appartamento era chiusa ma non a chiave e non vi sono segni di effrazione sulla serratura. La ragazza era vestita e a scoprire il cadavere è stato lo zio con il quale la giovane si era traferita da un paio di settimane ed è stato proprio lui a dare l’allarme al 118. La giovane vittima eè stata trovata vestita, stesa sul letto, ma sono affiorati alcuni segni di violenza che il medico legale sta al momento valutando per confermare l’ipotesi di strangolamento avanzata inizialmente dai carabinieri. La ragazza era regolarmente in Italia e viveva dallo zio da 15 giorni per motivi ancora da chiarire.

Nel frattempo lo zio della ragazza è stato condotto  in caserma dove si troverebbe tuttora. L’uomo di 40 anni,  ha una figlia di  3 anni che è partita con la moglie meno di un mese fa per il Bangladesh per tornare poi a primavera.

Ora saranno gli accertamenti medici a stabilire con esatteza le cause e l’ora della morte

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe