Macerata. La ballerina dal volto sfigurato. Chi sono i 4 fermati?

MACERATA – E’ giallo sul delitto di Andrea Christina Marin, la ballerina romena di 24 anni trovata morta ieri con il cranio sfondato e il volto sfigurato nella spiaggia del lungomare di Porto Potenza Picena, a Lido Bello in provincia di Macerata. S

otto la lente degli investigatori sono finiti 4 personaggi. Un pensionato di 57 anni che aveva perso la testa per la vittima, Sandro Carelli, e tre disoccupati: il figlio di Carelli, Valentino, 22 anni, due loro amici di 26 anni, Sebastian Capparucci e Silvio Giarmanà. I quattro uomini sono stati fermati per concorso nell’omicidio volontario aggravato della giovanissima ragazza. L’avrebbero ammazzata a colpi di bastone –  ipotizzano gli inquirenti –  prima di abbandonarla con un sacchetto infilato nella testa.

All’origine del delitto, stando alle prime ammissioni dei fermati, la volontà di Sandro Carelli di vendicarsi della ragazza, che lui considerava una sorta di fidanzata, ma che gli avrebbe chiesto somme sempre più ingenti di denaro, fino a fargli maturare la scelta di  punirla in quel modo tragico. Il figlio sarebbe stato d’accordo con il padre, mentre resta da capire perchè gli altri due complici si siano prestati a partecipare all’operazione, rischiando di finire in carcere. Tutti e quattro sono stati visti nel night di Porto Recanati, dove la ragazza lavorava come  entreneuse.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe