Tensioni nel M5S. Pizzarotti: “consumati da arrivisti ignoranti”

ROMA – Ancora tensioni nel M5S. Pizzarotti accusa: “siamo stati consumati da arrivisti ignoranti” che non sanno amministrare. Ciao e goditi i tuoi 15 minuti di celebrita’, gli risponde Grillo.

“Da Grillo – replica Pizzarotti – e’ arrivata una “risposta inumana, rispecchia quello che e’ diventato il Movimento, non ci sono piu’ rapporti umani. Io ho risposto a tutte le loro richieste, ma e’ interessante notare come per loro il punto e’ solo la visibilita’, a loro interessa piu’ la visibilita’ che le esperienze di governo”.  Il sindaco di Parma torna a prendersela anche con i componenti del direttorio: “e’ troppo facile generalizzare e parlare del movimento – ha detto – i membri del direttorio si sono schierati dietro il garante perche’ hanno capito che fa comodo non avere responsabilita’, ma per ogni cosa dire che e’ stato deciso da Beppe Grillo”. 

Il leader del movimento e’ a Roma e vedra’ oggi i deputati pentastellati; non escluso un incontro anche con la Raggi. La Muraro nel frattempo querela Renzi e il Pd a sua volta querela la sindaca della Capitale. 

Condividi sui social

Articoli correlati