Ozonoterapia: GAEI, la Grande Auto Emoinfusione dai numerosi benefici

Il dott. Antonio Rutigliano, specialista in immunoematologia, per anni primario presso la ASL di Brindisi, dal 1999 ad oggi ozonoterapeuta SIOOT, dopo aver testato in laboratorio i vantaggi della miscela di O2O3, ne ha comprovato gli effetti immunomodulante ed emoreologico.

« Eseguo trattamenti locali con la miscela di ossigeno ozono sia per le patologie muscolo scheletriche: lombo-cervicali, lombosacrali, musco-articolare; sistemici come la GAEI: la grande auto-emoinfusione, indicata per le patologie del sistema circolatorio arterovenoso e nelle sindromi da deficit immunitari. La GAEI è una delle metodiche più efficaci e ad alta concentrazione di O2O3 approvata dai protocolli SIOOT e consiste nel prelievo di 150 cc di sangue venoso convogliato in una sacca certificata, ozonizzato e reinfuso senza distacco nel paziente, con un effetto terapeutico immunizzante e di attivazione circolatoria. Efficace nel trattare patologie rare come la CFS o Stanchezza cronica e la fibromialgia – come attestano recenti ricerche mediche – sulle quali nessuna terapia è risultata davvero risolutiva sinora».

Il dott. Antonio Rutigliano specifica di aver potuto sperimentare e testare in laboratorio l’effetto della miscela di ossigeno ozono sui leucociti che subiscono: “un’ attivazione che dona al paziente un benessere rilevabile, neutralizzando gli effetti legati all’accumulo dei radicali liberi.”. «La Grande Auto Emoinfusione tratta con successo le patologie di origine immunitaria come il lupus, la sclerosi multipla in fase iniziale, le malattie neuro-degenerative, rallentandone il decorso e con risultati sorprendenti, la CFS e la fibromialgia: patologie croniche, spesso difficili da diagnosticare e invalidanti, caratterizzate da forte senso di stanchezza, dolori articolari diffusi, alterazione della temperatura corporea. Dopo sole 10 sedute di GAEI, il 90% dei pazienti affetti da CFS e fibromialgia torna alle proprie abitudini di vita; la GAEI è anche molto efficace per il suo effetto-anti age, detossificante e nelle fasi di stress e di ipossia generale, ripristinando un alto livello di ossigenazione cellulare e tissutale».

Tra i tanti pazienti che il dott. Rutigliano, referente regionale della SIOOT in Puglia, ha trattato un caso è stato per lui memorabile: « Ricordo la storia di un avvocato affetto da CFS e fibromialgia, impossibilitato per la forte stanchezza e i dolori diffusi a recarsi in tribunale e dibattere le cause, sino al trattamento con ozono sistemico per via endovenosa, che ha curato definitivamente la malattia cronica». E sono tanti altri i casi stupefacenti come questo, che con un solo ciclo di terapia, stando anche ai recenti studi del Prof. Umberto Tirelli, riescono ad arginare i sintomi della Stanchezza cronica e la fibromialgia, riportando il paziente a una buona qualità della vita.

La GAEI è adatta a ogni età, efficace sugli anziani e sui giovani allo stesso modo per trattare patologie virali, neuro- degenerative e immunodepressive, con grande efficacia e nessun effetto collaterale, come dimostrano gli studi e i tanti pazienti sinora guariti con successo da specialisti accreditati SIOOT. 

Condividi sui social

Articoli correlati