Venerdì, 22 Agosto 2014 08:08

Scontro tra due autobus in Egitto. Più di 30 vittime

Scritto da

IL CAIRO - E’ di più di 30 vittime il bilancio dell’incidente stradale avvenuto fra due autobus nella regione di Sharm el Sheik, nella penisola del Sinai, dopo la mezzanotte.

Tra i feriti vi sono anche degli stranieri, secondo il ministro della Salute egiziano, Mohamed Lashin,  si tratterebbe di una donna ucraina, due sauditi e uno yemenita. I due autobus, il primo proveniente dal Cairo, il secondo da Sharm el Sheik si sono scontrati frontalmente  a una cinquantina di chilometri dalla nota località balneare. L'incidente si è verificato all'altezza della città di Tur, ad una cinquantina di chilometri dalla nota località balneare  sul Mar Rosso. Il ministero della Salute ha comunicato che i soccorritori stanno ancora estraendo i corpi dai due veicoli e quindi il bilancio potrebbe essere più pesante. 

 

Correlati

Cerca nel sito

ban.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Intelligenza artificale e arte contemporanea s'incontrano al Maxxi

Intelligenza artificale e arte contemporanea s'incontrano al Maxxi

Intervista alla curatrice Daniela Cotimbo. Dal 5 al 30 maggio 2021, una rassegna collettiva che offre una nuova prospettiva di indagine sulle potenzialità espressive delle tecnologie, evidenziando anche un differente...

Rita Salvadei - avatar Rita Salvadei

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità nei…

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità  nei caratteri simbolo della nostra epoca

I geroglifici degli antichi Egizi, i bassorilievi sulle colonne romane, gli epigrammi di Marziale, le commedie in un atto di Achille Campanile, gli aforismi di Leo Longanesi.

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]