Mind Innovation Week. A Milano oltre 100 eventi

Parte la prima edizione del festival dell’innovazione Mind, Milano Innovation week, che si tiene a Milano dal 8 al 13 maggio.

Lendlease, Gruppo internazionale di real estate, infrastrutture e rigenerazione di aree urbane, responsabile dello sviluppo privato di Mind Milano Innovation District, presenta in collaborazione con Arexpo e tutti i partner del distretto, il palinsesto di oltre 100 eventi della prima edizione della Mind Innovation Week a un anno dalla prima apertura al pubblico.

“La Mind innovation Week vuole essere un racconto dell’innovazione di quello che sta avvenendo nel mondo su questo tema – spiega Domenico D’Alessio Head of Marketing & Communications di Lendlease – e di come Mind sia diventato un contenitore non solo virtuale ma anche fisico di storie.

Questa e’ una settimana di racconto aperto a tutti, dove ragionare sull’innovazione e sulla sua possibile evoluzione opposta al concetto di disruption e sempre piu’ legata all’uomo e alla ricerca di una migliore versione del presente, del riflesso della nostra identita’, la migliore versione di essa sul futuro. Qualcosa che e’ oggi e ci chiama tutti insieme alle nostre responsabilita’.”

Nelle sei giornate della Mind Innovation Week (Miw) saranno piu’ di 100 gli eventi in calendario suddivisi per filoni tematici per sperimentare il futuro che verra’ e riflettere sulle migliori versioni immaginabili del presente.

La settimana sara’ organizzata per giornate tematiche, con un palinsesto di incontri e conversazioni sul futuro dedicati a professionisti del settore, opinion leader e cittadini che culmineranno con il sabato 13 con giochi laboratori e mostre dedicate alle famiglie e ai ragazzi e che vedra’ la partecipazione di Costantino della Gherardesca, Sara Simeoni, Radio Raheem in occasione degli Special Talks realizzati in collaborazione con Business International per la seconda edizione di Open Future Open Culture.

Condividi sui social

Articoli correlati