Proteste e disagi in ogni parte d’Italia; le mani del Privato sul patrimonio artistico
Siamo sicuri che Monti sia l’Uomo della provvidenza?
Proteste e disagi in ogni parte d’Italia; le mani del Privato sul patrimonio artistico
Siamo sicuri che Monti sia l’Uomo della provvidenza?
Proteste e disagi in ogni parte d’Italia; le mani del Privato sul patrimonio artistico
Siamo sicuri che Monti sia l’Uomo della provvidenza?
Proteste e disagi in ogni parte d’Italia; le mani del Privato sul patrimonio artistico
Siamo sicuri che Monti sia l’Uomo della provvidenza?
Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato
Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.
Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato
Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.
Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato
Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.
Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato
Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.
Liberalizzazioni tra confusione e mancanza di regole. L’alternativa a Monti non decolla e si adegua
ROMA – La battaglia sulle liberalizzazioni continua imperterrita. Esiste un punto di domanda ed è questo: è vero che alcuni di questi provvedimenti servono a mettere un freno alle corporazioni che tanto danno hanno fatto nel tempo al paese, ma non possiamo andare da un estremo all’altro!
Liberalizzazioni tra confusione e mancanza di regole. L’alternativa a Monti non decolla e si adegua
ROMA – La battaglia sulle liberalizzazioni continua imperterrita. Esiste un punto di domanda ed è questo: è vero che alcuni di questi provvedimenti servono a mettere un freno alle corporazioni che tanto danno hanno fatto nel tempo al paese, ma non possiamo andare da un estremo all’altro!
