Alpinista muore dopo caduta di oltre 20 metri
TORINO – Un arrampicatore di 56 anni e’ morto oggi nella falesia “del bosco” a Locana, nel Torinese, a circa 1000 metri di quota. L’uomo, residente a Front Canavese e’ precipitato per una ventina di metri.
Nuova Zelanda, ritrovato corpo alpinista dopo 42 anni
SYDNEY – Il corpo di un giovane alpinista rimasto ucciso più di 40 anni fa sotto una valanga è stato scoperto ai piedi del ghiacciaio Tasman, nell’Isola del Sud della Nuova Zelanda.
Valtellina. Recuperati i 4 corpi degli alpinisti

ROMA – Sono state recuperate e portate al campo base le salme delle quattro persone decedute cadute in un canalone mentre effettuavano una scalata sul versante Val Masino del monte Disgrazia, in Valtellina.
Nepal. Una valanga sull’Everest travolge e uccide 6 alpinisti
KATMANDU -Almeno sei alpinisti, di cui si ignora al momento la nazionalità, sono morti sotto una valanga, che li ha travolti sul monte Everest. Lo riferisce la società nepalese di alpinismo. Recuperate quattro delle sei vittime, mentre altri due corpi sono stati seppelliti dalla neve.
Ancora vittime nelle montagne. Sono dispersi due alpinisti

ROMA – La stagione invernale sulle montagne è stata e continua ad essere nera a causa dei molteplici incidenti che stanno provocando tante vittime. L’ultimo è avvenuto in mattinata. Due alpinisti infatti sono dispersi dopo che una valanga di neve li ha travolti.
Sanità. No alla ricandidatura dei governati con le “mani bucate”
ROMA I governatori con deficit sanitari, sono avvisati: se si presentano con i bilanci in rosso, per loro arriva l’incandidabilità a qualsiasi carica per 10 anni e la decadenza se non rispettano i piani di rientro. Non candidabili, per “mani bucate” anche i sindaci e presidenti di Provincia. Questo è l’accordo sul nuovo testo che […]
Sanità. No alla ricandidatura dei governati con le “mani bucate”
ROMA I governatori con deficit sanitari, sono avvisati: se si presentano con i bilanci in rosso, per loro arriva l’incandidabilità a qualsiasi carica per 10 anni e la decadenza se non rispettano i piani di rientro. Non candidabili, per “mani bucate” anche i sindaci e presidenti di Provincia. Questo è l’accordo sul nuovo testo che […]
Sanità. No alla ricandidatura dei governati con le “mani bucate”
ROMA I governatori con deficit sanitari, sono avvisati: se si presentano con i bilanci in rosso, per loro arriva l’incandidabilità a qualsiasi carica per 10 anni e la decadenza se non rispettano i piani di rientro. Non candidabili, per “mani bucate” anche i sindaci e presidenti di Provincia. Questo è l’accordo sul nuovo testo che […]
Sanità. No alla ricandidatura dei governati con le “mani bucate”
ROMA I governatori con deficit sanitari, sono avvisati: se si presentano con i bilanci in rosso, per loro arriva l’incandidabilità a qualsiasi carica per 10 anni e la decadenza se non rispettano i piani di rientro. Non candidabili, per “mani bucate” anche i sindaci e presidenti di Provincia. Questo è l’accordo sul nuovo testo che […]
