Ama, dal Comune primi segnali di discontinuità

ROMA – Fanno ben sperare le parole che  l’Assessore Estella Marino ha speso nel corso del primo incontro con i sindacati del settore. L’Assessore all’Ambiente infatti ha illustrato le linee guida della nuova Amministrazione Capitolina per rilanciare il servizio di igiene urbana della Capitale.

Ancora assunzioni non trasparenti in AMA: intervenga il Sindaco

ROMA – Nelle settimane scorse si sono svolti alcuni incontri sindacali tra AMA Spa e le Organizzazioni di categoria sui problemi che riguardano anche gli impianti industriali e per i quali l’Azienda ha espresso la necessità  di assumere ulteriore personale addetto utilizzando ancora una volta il canale del lavoro interinale. 

AMA uno scandalo infinito

ROMA- “Lo scandalo AMA, tra appalti truccati e consorteria sindacale, oggi ci riserva un vero e proprio tariffario che sarebbe stato chiesto dai sindacalisti per ottenere avanzamenti di carriera e aumenti di stipendio”, afferma Francesco Staccioli, di USB Lavoro Privato Lazio.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.