Acque al veleno nelle basi USA siciliane

MESSINA – Acqua potabile per il personale delle basi US Navy di Sigonella e Niscemi con “livelli inaccettabili di un inquinante chimico sospettato di essere cancerogeno”.
Moviegoers. Nasce la radio del cinema indipendente
ROMA – Radio, il network della comunicazione sociale (www.undiciradio.it), la prima puntata di Moviegoers, un programma di Federico Larosa, condotto da Federico Larosa con la partecipazione degli inviati della trasmissione. Moviegoers andrà in onda streaming tutti i venerdì su 11 Radio alle ore 17.00.
Moviegoers. Nasce la radio del cinema indipendente
ROMA – Radio, il network della comunicazione sociale (www.undiciradio.it), la prima puntata di Moviegoers, un programma di Federico Larosa, condotto da Federico Larosa con la partecipazione degli inviati della trasmissione. Moviegoers andrà in onda streaming tutti i venerdì su 11 Radio alle ore 17.00.
Moviegoers. Nasce la radio del cinema indipendente
ROMA – Radio, il network della comunicazione sociale (www.undiciradio.it), la prima puntata di Moviegoers, un programma di Federico Larosa, condotto da Federico Larosa con la partecipazione degli inviati della trasmissione. Moviegoers andrà in onda streaming tutti i venerdì su 11 Radio alle ore 17.00.
Moviegoers. Nasce la radio del cinema indipendente
ROMA – Radio, il network della comunicazione sociale (www.undiciradio.it), la prima puntata di Moviegoers, un programma di Federico Larosa, condotto da Federico Larosa con la partecipazione degli inviati della trasmissione. Moviegoers andrà in onda streaming tutti i venerdì su 11 Radio alle ore 17.00.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Bossi apre all’Udc ma gli elettori “padani” sono contrari
Dopo il voto sulla fiducia alla Camera e l’incontro con Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti, Umberto Bossi ha dichiarato che non c’è alcun veto nei confronti del partito di Casini, ma il popolo leghista non sembra dello stesso parere. Al telefono di Radio Padania Libera i leghisti hanno ribadito la loro ostitilità nei confronti dell’Udc […]
