Silvio Berlusconi, il Barzellettiere

ROMA – L’ultima figuraccia l’ha fatta ad una riunione di sindaci della provincia napoletana. Senza provare alcun sentimento di vergogna, ha raccontato una storiella vecchia di 30 anni, che le persone più avvedute ed educate, anche se hanno avuto la sfortuna di  ascoltarla, evitano di ripetere a causa della sua estrema volgarità.

Silvio Berlusconi, il Barzellettiere

ROMA – L’ultima figuraccia l’ha fatta ad una riunione di sindaci della provincia napoletana. Senza provare alcun sentimento di vergogna, ha raccontato una storiella vecchia di 30 anni, che le persone più avvedute ed educate, anche se hanno avuto la sfortuna di  ascoltarla, evitano di ripetere a causa della sua estrema volgarità.

Silvio Berlusconi, il Barzellettiere

ROMA – L’ultima figuraccia l’ha fatta ad una riunione di sindaci della provincia napoletana. Senza provare alcun sentimento di vergogna, ha raccontato una storiella vecchia di 30 anni, che le persone più avvedute ed educate, anche se hanno avuto la sfortuna di  ascoltarla, evitano di ripetere a causa della sua estrema volgarità.