Medico usava sedativi per abusare di pazienti. E’ ai domiciliari
LODI – Un medico di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale pluriaggravata. Nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Codogno, avrebbe abusato di due pazienti, utilizzando spesso ansiolitici e sedativi per vincerne la resistenza.
Medico usava sedativi per abusare di pazienti. E’ ai domiciliari
LODI – Un medico di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale pluriaggravata. Nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Codogno, avrebbe abusato di due pazienti, utilizzando spesso ansiolitici e sedativi per vincerne la resistenza.
