Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.

Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro

ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione  simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.