Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Argol. Sciolta l’occupazione. I dipendenti reclamano il posto di lavoro
ULTIMORA – Per i lavoratori Argol la lunga giornata di ieri si è conclusa con lo scioglimento dell’occupazione simbolica della sala Etruschi, all’interno del consiglio regionale del Lazio, a fronte di un ipotesi d’incontro con l’assessore al lavoro Mariella Zezza, da tenersi presumibilmente domani.
Dipendenti Argol s’incatenano per protesta allo scalo di Fiumicino
La punta dell’iceberg di una situazione che vede migliaia di disoccupati
Dipendenti Argol s’incatenano per protesta allo scalo di Fiumicino
La punta dell’iceberg di una situazione che vede migliaia di disoccupati
