NoTav. Vertice al Viminale
ROMA – Al via il vertice sulla Tav e le proteste contro l’alta velocità al Viminale.
NoTav. Mercalli: “I fatti in Val di Susa nascono da 20 anni di non ascolto”
“Non è vero che c’è stato il dialogo come dice la Cancellieri. Nel versante francese non si è costruito nulla”
NoTav. Mercalli: “I fatti in Val di Susa nascono da 20 anni di non ascolto”
“Non è vero che c’è stato il dialogo come dice la Cancellieri. Nel versante francese non si è costruito nulla”
NoTav. Mercalli: “I fatti in Val di Susa nascono da 20 anni di non ascolto”
“Non è vero che c’è stato il dialogo come dice la Cancellieri. Nel versante francese non si è costruito nulla”
NoTav. Mercalli: “I fatti in Val di Susa nascono da 20 anni di non ascolto”
“Non è vero che c’è stato il dialogo come dice la Cancellieri. Nel versante francese non si è costruito nulla”
Trasporti. Rivolta sul treno Ostia Lido – Roma. E il governo pensa alla Tav
OSTIA (ROMA) – Stipati come bestie in treni affollatissimi. E’ questa la vita di chi è costretto a fare il pendolare con la capitale. Ma oggi i passeggeri non ce l’hanno più fatta e dopo l’ennesimo disservizio sono scesi dal treno e hanno invaso i binari.
Trasporti. Rivolta sul treno Ostia Lido – Roma. E il governo pensa alla Tav
OSTIA (ROMA) – Stipati come bestie in treni affollatissimi. E’ questa la vita di chi è costretto a fare il pendolare con la capitale. Ma oggi i passeggeri non ce l’hanno più fatta e dopo l’ennesimo disservizio sono scesi dal treno e hanno invaso i binari.
Trasporti. Rivolta sul treno Ostia Lido – Roma. E il governo pensa alla Tav
OSTIA (ROMA) – Stipati come bestie in treni affollatissimi. E’ questa la vita di chi è costretto a fare il pendolare con la capitale. Ma oggi i passeggeri non ce l’hanno più fatta e dopo l’ennesimo disservizio sono scesi dal treno e hanno invaso i binari.
Trasporti. Rivolta sul treno Ostia Lido – Roma. E il governo pensa alla Tav
OSTIA (ROMA) – Stipati come bestie in treni affollatissimi. E’ questa la vita di chi è costretto a fare il pendolare con la capitale. Ma oggi i passeggeri non ce l’hanno più fatta e dopo l’ennesimo disservizio sono scesi dal treno e hanno invaso i binari.
NoTav: “Blocchiamo tutto”. La diretta su twitter
ROMA – Dopo gli scontri, le irruzioni, i ferimenti, la tensione tra abitanti della Val di Susa e Forze di Polizia, il governo sembra ignorare la gravità di questa lotta che si sta consumando in questo fazzoletto di terra.
