Presidenziali, Finlandia oggi al secondo turno
Il Centrodestra liberale di Sauli Ninistö è tuttora in vantaggio, ma i Verdi di Pekka Haavisto hanno guadagnato ancora terreno dopo il primo turno, l’affluenza è alta
Presidenziali, Finlandia oggi al secondo turno
Il Centrodestra liberale di Sauli Ninistö è tuttora in vantaggio, ma i Verdi di Pekka Haavisto hanno guadagnato ancora terreno dopo il primo turno, l’affluenza è alta
Presidenziali, Finlandia oggi al secondo turno
Il Centrodestra liberale di Sauli Ninistö è tuttora in vantaggio, ma i Verdi di Pekka Haavisto hanno guadagnato ancora terreno dopo il primo turno, l’affluenza è alta
Presidenziali, Finlandia oggi al secondo turno
Il Centrodestra liberale di Sauli Ninistö è tuttora in vantaggio, ma i Verdi di Pekka Haavisto hanno guadagnato ancora terreno dopo il primo turno, l’affluenza è alta
Sci. A Kitzbuehel vince Deville, l’ultima volta fu Tomba
Ancora una gioia per lo sci azzurro. È Cristian Deville ad aggiudicarsi lo slalom speciale di Kitzbuehel, in Austria
Sci. A Kitzbuehel vince Deville, l’ultima volta fu Tomba
Ancora una gioia per lo sci azzurro. È Cristian Deville ad aggiudicarsi lo slalom speciale di Kitzbuehel, in Austria
Sci. A Kitzbuehel vince Deville, l’ultima volta fu Tomba
Ancora una gioia per lo sci azzurro. È Cristian Deville ad aggiudicarsi lo slalom speciale di Kitzbuehel, in Austria
Sci. A Kitzbuehel vince Deville, l’ultima volta fu Tomba
Ancora una gioia per lo sci azzurro. È Cristian Deville ad aggiudicarsi lo slalom speciale di Kitzbuehel, in Austria
Sarà il pessimismo a cambiare il mondo?
RAVENNA – In un mondo pieno di “ottimisti” valutati, ovviamente, non nel senso della categoria gramsciana (vista l’attuale, assoluta, mancanza di “volontà” che non sia legata al semplice “desiderio”) quanto nella forma più semplice recentemente assunta dall’italico “homo ridens”, io non ho alcuna perplessità né, tantomeno, remora a farmi classificare tra i “pessimisti” quelli, cioè, […]
Sarà il pessimismo a cambiare il mondo?
RAVENNA – In un mondo pieno di “ottimisti” valutati, ovviamente, non nel senso della categoria gramsciana (vista l’attuale, assoluta, mancanza di “volontà” che non sia legata al semplice “desiderio”) quanto nella forma più semplice recentemente assunta dall’italico “homo ridens”, io non ho alcuna perplessità né, tantomeno, remora a farmi classificare tra i “pessimisti” quelli, cioè, […]
