Giancarlo Galan sui ministeri al Nord
“Una puttanata intercontinentale”
Giancarlo Galan
“‘E’ semplicemente un’iniziativa propagandistica che mette in difficoltà gli alleati e che non ha alcuna possibilità di essere attuata. E’ sgradevole e inutile anche perché dà la sensazione che chi dovrebbe battersi per risparmiare nella spesa pubblica in realtà la dilata”
Giancarlo Galan
“‘E’ semplicemente un’iniziativa propagandistica che mette in difficoltà gli alleati e che non ha alcuna possibilità di essere attuata. E’ sgradevole e inutile anche perché dà la sensazione che chi dovrebbe battersi per risparmiare nella spesa pubblica in realtà la dilata”
Giancarlo Galan
“‘E’ semplicemente un’iniziativa propagandistica che mette in difficoltà gli alleati e che non ha alcuna possibilità di essere attuata. E’ sgradevole e inutile anche perché dà la sensazione che chi dovrebbe battersi per risparmiare nella spesa pubblica in realtà la dilata”
Giancarlo Galan
“‘E’ semplicemente un’iniziativa propagandistica che mette in difficoltà gli alleati e che non ha alcuna possibilità di essere attuata. E’ sgradevole e inutile anche perché dà la sensazione che chi dovrebbe battersi per risparmiare nella spesa pubblica in realtà la dilata”
Mario Borghezio
“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”
Mario Borghezio
“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”
Mario Borghezio
“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”
Mario Borghezio
“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”
Giancarlo Galan
“Solo con Berlusconi si può tornare a vincere. Gli rimprovero solo di aver ceduto troppo alle pressioni e ai ricatti, anche degli alleati”
