“Non votatemi!”. Appello di Valerio Evangelisti, candidato della sinistra
BOLOGNA – L’invito che un capolista ha fatto ai suoi concittadini è roba dell’altro mondo: “votate gli altri candidati!”. Possibile? Non si era mai sentita un’affermazione del genere, almeno in Italia.
“Non votatemi!”. Appello di Valerio Evangelisti, candidato della sinistra
BOLOGNA – L’invito che un capolista ha fatto ai suoi concittadini è roba dell’altro mondo: “votate gli altri candidati!”. Possibile? Non si era mai sentita un’affermazione del genere, almeno in Italia.
