Benigni chiama Obama e deride Berlusconi. VIDEO

PESARO – Non poteva non sfruttare l’assist offertogli dal premier al G8 in Francia: al Festival della Felicità di Pesaro, Roberto Benigni ha infatti ripreso, a modo suo, la chiacchierata (…) tra Berlusconi e Obama.  

Benigni chiama Obama e deride Berlusconi. VIDEO

PESARO – Non poteva non sfruttare l’assist offertogli dal premier al G8 in Francia: al Festival della Felicità di Pesaro, Roberto Benigni ha infatti ripreso, a modo suo, la chiacchierata (…) tra Berlusconi e Obama.