Fiat a operai reintegrati. State a casa non abbiamo bisogno di voi
ROMA – La solita vergognosa farsa. Ieri i tre operai della Fiat licenziati nel 2010 sono stati reintegrati al loro posto di lavoro grazie ad una sentenza della Corte di appello di Potenza. Tuttavia l’azienda ha inviato un telegramma ai tre dipendenti dello stabilimento di Melfi, precisando che “non intende avvalersi delle prestazioni lavorative”.
Fiat a operai reintegrati. State a casa non abbiamo bisogno di voi
ROMA – La solita vergognosa farsa. Ieri i tre operai della Fiat licenziati nel 2010 sono stati reintegrati al loro posto di lavoro grazie ad una sentenza della Corte di appello di Potenza. Tuttavia l’azienda ha inviato un telegramma ai tre dipendenti dello stabilimento di Melfi, precisando che “non intende avvalersi delle prestazioni lavorative”.
Fiat a operai reintegrati. State a casa non abbiamo bisogno di voi
ROMA – La solita vergognosa farsa. Ieri i tre operai della Fiat licenziati nel 2010 sono stati reintegrati al loro posto di lavoro grazie ad una sentenza della Corte di appello di Potenza. Tuttavia l’azienda ha inviato un telegramma ai tre dipendenti dello stabilimento di Melfi, precisando che “non intende avvalersi delle prestazioni lavorative”.
