Finale Mundial. Sarà Argentina-Germania, Olanda eliminata ai rigori

ROMA – Ci sono voluti i rigori per  decidere la seconda finalista e l’Argentina, solo così, è riuscita a superare l’Olanda al termine di una partita che, giocata sotto la pioggia,  non ha fatto vedere nulla di spettacolare e, a tratti, è apparsa anche noiosa.

Brasile. Protesta contro Mondiali e politiche del governo a Copacabana. IL VIDEO

  RIO DE JANEIRO – Ora che il fuoco sacro dei mondiali ha conquistato gli animi, nella fase centrale della competizione, le proteste in Brasile non hanno la stessa imponenza che avevano ancora fino a poche settimana fa. Ma la marcia silenziona di un centinaio di persone a Copacabana per denunciare le politiche del governo e […]

Mondiali: Italia, errori e colpe ma anche quanti eccessi. Intanto, via agli ottavi

A quattro giorni dalla debacle brasiliana, con gli azzurri rientrati scornati e silenziosi, le polemiche continuano più che mai e sono sconfinate dalle questioni puramente calcistiche, quelle tecniche del campo di gioco, in quelle settoriali, dirigenziali, politiche e chi più ne ha più ne metta.  Tutti contro tutti, nessuno escluso, con i colpevoli che sono […]