Burundi: attaccati 3 siti militari a Bujumbura, 5 morti
BUJUMBURA – In Burundi due soldati e due assalitori sono morti nei combattimenti scoppiati dopo gli attacchi simultanei contro tre siti militari della capitale Bujumbura. Lo hanno riferito fonti militari, spiegando che gli attacchi con armamenti pesanti sono stati respinti.
Nuova ondata violenze nel Burundi: 4 morti e 30 feriti
BUJUMBURA – Quattro persone sono state uccise e altre trenta ferite in una serie di attacchi con ordigni esplosivi nel Burundi nella settimana che precede le elezioni legislative.
Burundi. Suore uccise, arrestate due persone

ROMA- Due persone sono state arrestate in Burundi in relazione alla brutale aggressione costata la vita a tre anziane suore italiane in un convento di Kamenge, comune alla periferia di Bujumbura. Lo ha annunciato il portavoce della polizia locale, Hermes Harimenshi, come riporta la stampa del Paese.
Tre missionarie violentate e uccise, una decapitata. Il cordoglio del Papa

ROMA – La Farnesina ha confermato la notizia dell’uccisione di tre religiose nel Burundi. Le tre suore sono state violentate prima di essere uccise, mentre la terza missionaria è stata aggredita dopo che aveva scoperto i cadaveri martoriati delle consorelle, e per questo è stata decapitata. Si tratta di suor Olga Raschietti, suor Lucia Pulici, e […]
Torino. Delitto in pieno centro. L’assassino taglia la mano destra alla sua vittima
TORINO – Omicidio efferato in pieno centro a Torino. Un uomo è stato ucciso a colpi di spada e alla fine l’omicida ha infierito contro di lui arrivando perfino a mozzargli la mano destra.
Torino. Delitto in pieno centro. L’assassino taglia la mano destra alla sua vittima
TORINO – Omicidio efferato in pieno centro a Torino. Un uomo è stato ucciso a colpi di spada e alla fine l’omicida ha infierito contro di lui arrivando perfino a mozzargli la mano destra.
Torino. Delitto in pieno centro. L’assassino taglia la mano destra alla sua vittima
TORINO – Omicidio efferato in pieno centro a Torino. Un uomo è stato ucciso a colpi di spada e alla fine l’omicida ha infierito contro di lui arrivando perfino a mozzargli la mano destra.
Torino. Delitto in pieno centro. L’assassino taglia la mano destra alla sua vittima
TORINO – Omicidio efferato in pieno centro a Torino. Un uomo è stato ucciso a colpi di spada e alla fine l’omicida ha infierito contro di lui arrivando perfino a mozzargli la mano destra.
