Antonio Di Pietro:

“Berlusconi ha paura del referendum di giugno. È la prima volta che gli italiani possono votare contro le leggi ad personam”

Antonio Di Pietro:

“Berlusconi ha paura del referendum di giugno. È la prima volta che gli italiani possono votare contro le leggi ad personam”

Antonio Di Pietro:

“Berlusconi ha paura del referendum di giugno. È la prima volta che gli italiani possono votare contro le leggi ad personam”

Antonio Di Pietro:

“Berlusconi ha paura del referendum di giugno. È la prima volta che gli italiani possono votare contro le leggi ad personam”