Nucleare. Il Nobel Rubbia: “Suggerisco a Veronesi di fare una visita in Giappone”

ROMA – Durante l’inaugurazione del suo esperimento Icarus, nei laboratori dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso (L’Aquila), il premio Nobel per la fisica Carlo Rubbia ha espresso la sua opinione sull’incidente di Fukushima. 

”Io non ho mai detto che il nucleare vada spazzato via, ma oggi serve un momento di riflessione profonda sui […]