Roma, rogo camper. Si cerca sospetto. Forse una vendetta tra rom

ROMA – C’è un sospettato per il rogo del camper nel quale sono morte tre sorelle rom nel quartiere di Centocelle a Roma. L’ipotesi, al momento, è che possa essersi trattato di una vendetta maturata in ambienti rom.
Roma. Il campoer della Polizia contro la violenza sulle donne
Venerdì 25 novembre il camper della Polizia di Stato del progetto “…Questo non è amore”, con a bordo un’equipe specializzata, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, inizierà il suo “viaggio” alle prime luci dell’alba in piazza del Popolo. Sempre nella mattinata si sposterà di fronte alla chiesa di Santa Maria in […]
Droga. Imbottiscono il camper con 70 chili di eroina. Arrestati coniugi. IL VIDEO

GENOVA- Papà, mamma e 4 figli. Erano partiti il 4 luglio in camper alla volta della Grecia per quella che sembrava un’allegra vacanza in famiglia. In realtà era un viaggio ‘d’affarì. L’uomo, 44 anni e la donna di 35 sono stati infatti arrestati con l’accusa di spaccio internazionale di stupefacenti.
Lasciano bimba in camper per andare a Venezia. Denuciati coniugi tedeschi

VENEZIA – Due coniugi tedeschi, lui di 47 anni e lei di 36, entrambi residenti a Dresda, in Germania, e nel comune di Cavallino Treporti per trascorrere un periodo di vacanza a bordo di un camper, sono stati denunciati, questa mattina, dai Carabinieri dopo che, nella serata di ieri, avevano lasciato la figlia di 10 […]
Crisi. Vacanze in tenda, roulotte o camper per 3,5 milioni di italiani

ROMA – Come negli anni 70, con la crisi 3,5 milioni gli italiani hanno deciso quest estate di trascorrere la vacanza in tenda, roulotte o camper, per conciliare le esigenze di indipendenza e di flessibilità con quelle del risparmio.
Renzi inaugura la politica del camper. Scenari delle primarie

ROMA – Premessa: riteniamo che le primarie, sia di partito che di coalizione, siano solo uno degli strumenti, e non il primo, per recuperare il rapporto fra forze politiche e cittadini.
Contro-spot Insicurezza sul lavoro. La lettera di una vedova
La lettera Sono la vedova di un operaio morto ad ottobre scorso, Nicola è stato vittima della presunta incompetenza dei responsabili della cooperativa per cui lavorava, che l’hanno messo a lavorare in una situazione di estremo pericolo senza nessuna protezione, ma è soprattutto vittima del menefreghismo dello Stato che continua a tollerare tutti questi morti […]
