Legambiente si appella a istituzioni e cittadini per un Capodanno senza botti

ROMA – Festeggiare e divertirsi a Capodanno senza botti è possibile. Alla vigilia della notte di San Silvestro Legambiente rinnova il suo appello a cittadini e Comuni per evitare l’uso dei botti, affinché i festeggiamenti per il nuovo anno non lascino strascichi dolorosi e spesso irrimediabili, per umani e animali in città.

Il capodanno degli italiani

ROMA – Il 2013 sta finendo,  per gli italiani è stato un altro anno all’insegna della crisi, del risparmio e di un futuro sempre più incerto. Ma nonostante ciò, gli italiani non rinunciano a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, magari con l’auspicio che il 2014 possa portare una svolta al nostro Paese.