Sette annegati in in un solo giorno. Una domenica da dimenticare

ROMA – Sette persone sono morte, per annegamento o per malore, in quella che – sulle spiagge italiane, lungo i fiumi o in piscina – è stata una domenica  nera  per i bagnanti. Tra le vittime anche un bambino di 5 anni ed una ragazzina di 15. Due uomini di circa 70 anni sono morti, […]

Sette annegati in in un solo giorno. Una domenica da dimenticare

ROMA – Sette persone sono morte, per annegamento o per malore, in quella che – sulle spiagge italiane, lungo i fiumi o in piscina – è stata una domenica  nera  per i bagnanti. Tra le vittime anche un bambino di 5 anni ed una ragazzina di 15. Due uomini di circa 70 anni sono morti, […]

In coma da due mesi con le larve di mosca nel naso. La famiglia denuncia l’ospedale

MESSINA –   A un uomo ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina sono state trovate larve, probabilmente, di moscerino nelle narici. Lo hanno denunciato alla polizia i familiari del paziente, un uomo di 55 anni, di origini palermitane, ricoverato da due mesi nel nosocomio per un’emorragia celebrale causata da un aneurisma.

In coma da due mesi con le larve di mosca nel naso. La famiglia denuncia l’ospedale

MESSINA –   A un uomo ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina sono state trovate larve, probabilmente, di moscerino nelle narici. Lo hanno denunciato alla polizia i familiari del paziente, un uomo di 55 anni, di origini palermitane, ricoverato da due mesi nel nosocomio per un’emorragia celebrale causata da un aneurisma.

In coma da due mesi con le larve di mosca nel naso. La famiglia denuncia l’ospedale

MESSINA –   A un uomo ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina sono state trovate larve, probabilmente, di moscerino nelle narici. Lo hanno denunciato alla polizia i familiari del paziente, un uomo di 55 anni, di origini palermitane, ricoverato da due mesi nel nosocomio per un’emorragia celebrale causata da un aneurisma.

In coma da due mesi con le larve di mosca nel naso. La famiglia denuncia l’ospedale

MESSINA –   A un uomo ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina sono state trovate larve, probabilmente, di moscerino nelle narici. Lo hanno denunciato alla polizia i familiari del paziente, un uomo di 55 anni, di origini palermitane, ricoverato da due mesi nel nosocomio per un’emorragia celebrale causata da un aneurisma.