Alitalia. Cassaintegrati chiedono rettifica articolo del Corriere della Sera di Gian Antonio Stella

Lettera aperta con preghiera di rettifica in risposta all’articolo “Cassaintegrazione extralusso per Piloti e Hostess” apparso sul Corriere della Sera il 24 dicembre 2015
Alitalia. “Per i licenziati del 2008 si apre il baratro della povertà”

I sindacati: “Aeroporto Leonardo Da Vinci un far west”
Cgil. Aumenta di nuovo la cassa integrazione

ROMA – A settembre torna ad aumentare la Cassa integrazione rispetto al mese di agosto (+54,31%), aumento in parte prevedibile rispetto ad agosto, però con una differenza sull’anno 2014 che consiste in un aumento maggiore (+10%) rispetto a quello che c’era stato tra settembre e agosto 2014.
Alitalia. Flash mob cassaintegrati a Fiumicino. Chi risponde ai lavoratori?

Ciolella, USB: “Il trasporto aereo cresce, ma lascia i lavoratori alla fame”
Alitalia. Le ragioni dei cassaintegrati a Fiumicino. I VIDEO

FIUMICINO – Per capire questa lunga vertenza che si trascina da ormai 7 anni e che ha coivolto in tutto 12mila dipendenti, escluso l’indotto, vi proponiamo questi due interventi da parte di due esponenti sindacali, anch’essi vittime della scellerata politica dell’ex compagnia di bandiera, Francesco Staccioli dell’USB e Antonio Amoroso della Cub.
Alitalia.Cassaintegrati a Fiumicino. Lupi attacca i lavoratori. Interviene il sindaco Montino. VIDEO

FIUMICINO – A Fiumicino i lavoratori esodati di Alitalia hanno organizzato un sit-in per protestare contro le promesse mancate, dopo 7 anni trascorsi nella vana attesa. Migliaia di ex dipendenti si troveranno a fine mese senza nessun reddito, nessuna pensione e soprattutto senza il loro lavoro.
Lavoro: Cgil, in 8 mesi 5.300 euro in meno a lavoratore in Cig

ROMA – Nei primi otto mesi del 2015 i lavoratori in Cig hanno perso complessivamente oltre 1 miliardo e 750 milioni di euro del reddito al netto delle tasse, mentre ogni singolo lavoratore in cassa integrazione a zero ore per tutto il periodo ha subito una riduzione del salario al netto delle tasse di circa […]
Lavoratori Milano ’90, sempre più invisibili

ROMA – Sono diventati sempre più invisibili le lavoratrici ed i lavoratori della Società MILANO ’90 che ormai dal mese di ottobre 2014 non percepiscono più lo stipendio dal loro datore di lavoro, alias Scarpellini.
Lavoratori Milano ’90, sempre più invisibili

ROMA – Sono diventati sempre più invisibili le lavoratrici ed i lavoratori della Società MILANO ’90 che ormai dal mese di ottobre 2014 non percepiscono più lo stipendio dal loro datore di lavoro, alias Scarpellini.
Lavoratori Milano ’90, sempre più invisibili

ROMA – Sono diventati sempre più invisibili le lavoratrici ed i lavoratori della Società MILANO ’90 che ormai dal mese di ottobre 2014 non percepiscono più lo stipendio dal loro datore di lavoro, alias Scarpellini.
