Lele Mora piange in Tribunale per chiedere la sua scarcerazione

MILANO – L’ex agente dei vip Lele Mora si è presentato questa mattina in tribunale a Milano per assistere all’udienza davanti ai giudici del Riesame ai quali i suoi legali chiedono la scarcerazione del manager, rinchiuso ad Opera dal 20 giugno scorso con l’accusa di bancarotta fraudolenta pluriaggravata.

Lele Mora piange in Tribunale per chiedere la sua scarcerazione

MILANO – L’ex agente dei vip Lele Mora si è presentato questa mattina in tribunale a Milano per assistere all’udienza davanti ai giudici del Riesame ai quali i suoi legali chiedono la scarcerazione del manager, rinchiuso ad Opera dal 20 giugno scorso con l’accusa di bancarotta fraudolenta pluriaggravata.

Lele Mora piange in Tribunale per chiedere la sua scarcerazione

MILANO – L’ex agente dei vip Lele Mora si è presentato questa mattina in tribunale a Milano per assistere all’udienza davanti ai giudici del Riesame ai quali i suoi legali chiedono la scarcerazione del manager, rinchiuso ad Opera dal 20 giugno scorso con l’accusa di bancarotta fraudolenta pluriaggravata.

Lele Mora piange in Tribunale per chiedere la sua scarcerazione

MILANO – L’ex agente dei vip Lele Mora si è presentato questa mattina in tribunale a Milano per assistere all’udienza davanti ai giudici del Riesame ai quali i suoi legali chiedono la scarcerazione del manager, rinchiuso ad Opera dal 20 giugno scorso con l’accusa di bancarotta fraudolenta pluriaggravata.