Adoc. Arriva una tassa sui telefonini
ROMA – Sarebbe “in arrivo una nuova tassa sui prodotti tecnologici, il cosiddetto ‘equo compenso’, che peserà principalmente sulle tasche dei consumatori, in particolare la fascia dei giovani under 25, penalizzando lo sviluppo della cultura e della tecnologia”.
Biennale di Lione. Musique en Scène. 5 – 29 marzo 2014. Giornata Cumulus

LIONE – Giornata Cumulus: Alzate il volume del cellulare… inizia il concerto
Licenziati perchè parlavano al cellulare. I sindacati proclamano lo sciopero

CASERTA – – Circa cinquanta lavoratori della StMicroelectronics di Marcianise, con sede nella zona Asi del comune casertano e che produce chip per carte di credito, cellulari e schede magnetiche, hanno dato vita a un sit-in di protesta davanti la sede dell’Unione Industriali di Caserta, in via Roma, nel centro della capoluogo di Terra di […]
