OPG. Cgil, chiusura per restituire dignità e diritti

ROMA –  “La scadenza questa volta è  stata rispettata: dopo due proroghe, da oggi iniziano a chiudere davvero gli Ospedali Psichiatrici Giudiziari, l’ultimo baluardo della logica manicomiale. Siamo ad una svolta positiva, resa possibile dalla mobilitazione del comitato stopOpg, di cui la Cgil nazionale è promotrice, e dall’impegno di tanti operatori che lavorano, troppo spesso […]