Scilipoti contro “Anno zero”: “Li denuncio”
ROMA – «Prendo atto di quanto scritto e affermato in questi ultimi giorni dalla stampa e, in particolare, da Anno Zero nella puntata del 16 dicembre 2010, e dalle affermazioni rivoltemi da parlamentari dell’Idv». Lo scrive in una nota Domenico Scilipoti ex deputato Idv che ha votato no alla sfiducia al governo nei giorni scorsi. […]
Scilipoti contro “Anno zero”: “Li denuncio”
ROMA – «Prendo atto di quanto scritto e affermato in questi ultimi giorni dalla stampa e, in particolare, da Anno Zero nella puntata del 16 dicembre 2010, e dalle affermazioni rivoltemi da parlamentari dell’Idv». Lo scrive in una nota Domenico Scilipoti ex deputato Idv che ha votato no alla sfiducia al governo nei giorni scorsi. […]
