Truffe: smascherato cieco, andava al centro commerciale

MILITARI – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno smascherato un falso invalido che si è finto cieco assoluto per circa 10 anni, percependo così sia l’indennità di invalidità civile che quella di accompagnamento, per un importo di circa 122 mila euro.
Scoperto finto cieco da 12 anni
MILANO – Per 12 anni si era finto cieco assoluto incassando complessivamente 162.000 euro di pensione.
Scoperto falso cieco. In 30 anni ha percepito 260 mila euro

LECCE – Scoperto nella provincia di Lecce un falso cieco che per quasi 30 anni ha frodato l’Inps per 260 mila euro . A darne notizia è la Guardia di Finanza del Comando Provinciale Lecce che ha scoperto la truffa.
Scoperto a Rieti falso cieco. Da 30 anni percepiva la pensione

ROMA – Altra amara scoperta della Guardia di Finanza nella provincia di Rieti. Un 70enne di Rieti di 70 da oltre trent’anni percepiva una pensione di invalidità per cecità assoluta.
Truffa all’Inps. Un falso cieco che legge benissimo. Denunciata anche la moglie

ROMA – Nel corso di una indagine a tutela della spesa pubblica coordinata dalla Procura di Varese, i finanzieri della compagnia di Gaggiolo hanno scoperto l’ennesimo falso invalido: risultava affetto da cecità quasi totale e non autosufficiente, percependo pensione ed accompagnamento, ma l’infermità non era vera.
Finto cieco denunciato, guidava l’auto

MODENA – La Guardia di Finanza di Modena, a seguito di alcune segnalazioni di cittadini, ha sorpreso e denunciato un falso cieco mentre guidava l’auto, passeggiava da solo e guardava le vetrine.
Cieco da 35 anni porta la bicicletta come un equilibrista

TARANTO – Incredibile, ma vero. Un uomo di 50 anni di Manduria in provincia di Taranto è riuscito per 35 anni a far credere che fosse cieco.
Diciottenne gettata dal viadotto dall’ex fidanzato. Gravi le sue condizioni
ANCONA – È ancora grave e in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, Andrea Toccaceli, la ragazza di 18 anni selvaggiamente picchiata con calci e pugni e poi buttata giù da un viadotto lungo la strada statale 73 bis a Fossombrone dall’ex fidanzato.
Diciottenne gettata dal viadotto dall’ex fidanzato. Gravi le sue condizioni
ANCONA – È ancora grave e in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, Andrea Toccaceli, la ragazza di 18 anni selvaggiamente picchiata con calci e pugni e poi buttata giù da un viadotto lungo la strada statale 73 bis a Fossombrone dall’ex fidanzato.
Diciottenne gettata dal viadotto dall’ex fidanzato. Gravi le sue condizioni
ANCONA – È ancora grave e in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, Andrea Toccaceli, la ragazza di 18 anni selvaggiamente picchiata con calci e pugni e poi buttata giù da un viadotto lungo la strada statale 73 bis a Fossombrone dall’ex fidanzato.
