Aldrovandi. Il Coisp contro tutti. Ancora critiche sul sit-in di ieri

ROMA – «Politica ipocrita», «sindacati Verognosi» e il ministro dell’Interno Cancellieri «vada a casa». Il Coisp contro tutti dopo l’emozione e la condanne scatenate dal sit in del sindacato di polizia davanti all’uffico dove lavora la mamma di Federico Aldrovandi, il ragazzo ucciso a manganellate da quattro poliziotti otto anni fa a Ferrara.

Sergio Chiamparino

“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”

Sergio Chiamparino

“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”

Sergio Chiamparino

“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”

Sergio Chiamparino

“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”