Guantanamo: in coma ex detenuto in sciopero della fame

MONTEVIDEO – Jihad Ahmed Diyab, l’ex detenuto di Guantanamo che da oltre due settimane e’ in sciopero della fame in Uruguay, dove e’ stato accolto due anni fa insieme ad altri cinque ex compagni di prigionia, e’ in stato di coma superficiale ed e’ stato sottoposto ad idratazione con soluzione fisiologica.

In stato vegetativo dal 2006 per carne adulterata, morta ragusana

RAGUSA – Mangio’ carne adulterata e per dieci anni e’ rimasta in stato vegetativo. Fino alla morte sopraggiunta ieri. Il 7 febbraio del 2006 Sara Di Natale, di Ragusa, aveva 22 anni. Quel giorno’ mangio’ una polpetta di carne a Catania, che aveva comprato una sua collega di universita’.

Schumacher esce dal coma e lascia ospedale

GRENOBLE (FRANCIA) – L’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher è uscito dal coma indotto nel quale si trovava dal 29 dicembre scorso dopo un grave incidente sugli sci e ha lasciato l’ospedale di Grenoble, in Francia, dove era ricoverato da sei mesi. L’annuncio dalla sua manager Sabine Kehm.

Schumacher migliora e mostra momenti di coscienza

GRENOBLE – Il sette volte campione del mondo di Formula 1,Michael Schumacher,sta facendo ulteriori progressi nella fase di risveglio dal coma: “Ogni tanto ha momenti di coscienza e si risveglia”, riferisce la portavoce Sabine Kehm. Schumi è ricoverato in coma dal 29 dicembre scorso, quando fu vittima di un incidente di sci sbattendo la testa contro […]

“I ragazzi stanno bene”, storia di due lesbiche e dei loro figli che cercano il padre

In uscita venerdì il film della regista statunitense Lisa Cholodenko “I ragazzi stanno bene” (The kids are all right), una commedia brillante su una coppia lesbica con due figli adolescenti nati entrambi in provetta dove l’anomalia non sta nell’eccentricità della famiglia ma nel modo in cui i protagonisti vengono guardati e giudicati dai cosiddetti “normali”