Fini querela Libero e il Giornale. Granata: “Il mandante è Berlusconi”
ROMA – “In relazione a quanto pubblicato ieri ed oggi dai quotidiani Giornale e Libero, il presidente della Camera, Fini, ha dato mandato di adire le vie legali a tutela della propria onorabilità”.
Fini querela Libero e il Giornale. Granata: “Il mandante è Berlusconi”
ROMA – “In relazione a quanto pubblicato ieri ed oggi dai quotidiani Giornale e Libero, il presidente della Camera, Fini, ha dato mandato di adire le vie legali a tutela della propria onorabilità”.
