Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Berlusconi al Quirinale? Si, e io vado a fare lo sbarco sulla luna”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Berlusconi al Quirinale? Si, e io vado a fare lo sbarco sulla luna”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Berlusconi al Quirinale? Si, e io vado a fare lo sbarco sulla luna”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Berlusconi al Quirinale? Si, e io vado a fare lo sbarco sulla luna”
