Nordcorea minaccia Seoul: “vi ridurremo in cenere”

PYONGYANG – Un sito ufficiale nordcoreano ha diffuso un nuovo video di propaganda che mostra un attacco multiplo con razzi contro la Blu House presidenziale della Corea del Sud e altri edifici governativi a Seoul.

Corea del Nord: impossibile connettersi. Isolamento forzato di regime

ROMA – In un nuovo rapporto diffuso oggi, Amnesty International ha denunciato che, a seguito del rafforzamento dei controlli governativi sulle comunicazioni col mondo esterno, i nord-coreani che cercano di contattare via telefono cellulare i loro parenti fuggiti all’estero rischiano di finire nei campi di prigionia politica o in altri centri di detenzione.