Milano. Condannati i furbetti del quartierino. A Fazio 4 anni di reclusione

MILANO – I giudici della seconda sezione penale del tribunale di Milano hanno condannato l’ex governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio a 4 anni di reclusione per la vicenda della tentata scalata ad Antonveneta da parte di Bpi. L’ex ad della banca lodigiana Gianpiero Fiorani รจ invece stato condananto a un anno e 8 mesi […]