Arrestato Nicoletti. L’ex cassiere della banda della Magliana deve scontare 6 anni
ROMA – E’ finito in manette Enrico Nicoletti, considerato l’ex cassiere della Banda della Magliana, e ora stando all’ordine di carcerazione, dovrà scontare 6 anni e 6 mesi per pene su vari reati legati per i quali era stato condannato in passato come usura, estorsione e rapine con aggravanti della pluralità dei soggetti concorrenti.
Arrestato Nicoletti. L’ex cassiere della banda della Magliana deve scontare 6 anni
ROMA – E’ finito in manette Enrico Nicoletti, considerato l’ex cassiere della Banda della Magliana, e ora stando all’ordine di carcerazione, dovrà scontare 6 anni e 6 mesi per pene su vari reati legati per i quali era stato condannato in passato come usura, estorsione e rapine con aggravanti della pluralità dei soggetti concorrenti.
Arrestato Nicoletti. L’ex cassiere della banda della Magliana deve scontare 6 anni
ROMA – E’ finito in manette Enrico Nicoletti, considerato l’ex cassiere della Banda della Magliana, e ora stando all’ordine di carcerazione, dovrà scontare 6 anni e 6 mesi per pene su vari reati legati per i quali era stato condannato in passato come usura, estorsione e rapine con aggravanti della pluralità dei soggetti concorrenti.
Arrestato Nicoletti. L’ex cassiere della banda della Magliana deve scontare 6 anni
ROMA – E’ finito in manette Enrico Nicoletti, considerato l’ex cassiere della Banda della Magliana, e ora stando all’ordine di carcerazione, dovrà scontare 6 anni e 6 mesi per pene su vari reati legati per i quali era stato condannato in passato come usura, estorsione e rapine con aggravanti della pluralità dei soggetti concorrenti.
Roma criminale. Arrestato l’ex cassiere banda della Magliana
ROMA – Enrico Nicoletti, 84 anni,ex “cassiere” della Banda della Magliana, è stato arrestato dalla polizia. A carico di Nicoletti pende l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di millantato credito, truffa, usura, falso, riciclaggio e ricettazione. Si tratta dell’ultimo atto dell’operazione “il gioco è fatto”,nell’ambito della quale la Squadra Mobile di Roma aveva […]
Roma criminale. Arrestato l’ex cassiere banda della Magliana
ROMA – Enrico Nicoletti, 84 anni,ex “cassiere” della Banda della Magliana, è stato arrestato dalla polizia. A carico di Nicoletti pende l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di millantato credito, truffa, usura, falso, riciclaggio e ricettazione. Si tratta dell’ultimo atto dell’operazione “il gioco è fatto”,nell’ambito della quale la Squadra Mobile di Roma aveva […]
Roma criminale. Arrestato l’ex cassiere banda della Magliana
ROMA – Enrico Nicoletti, 84 anni,ex “cassiere” della Banda della Magliana, è stato arrestato dalla polizia. A carico di Nicoletti pende l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di millantato credito, truffa, usura, falso, riciclaggio e ricettazione. Si tratta dell’ultimo atto dell’operazione “il gioco è fatto”,nell’ambito della quale la Squadra Mobile di Roma aveva […]
Roma criminale. Arrestato l’ex cassiere banda della Magliana
ROMA – Enrico Nicoletti, 84 anni,ex “cassiere” della Banda della Magliana, è stato arrestato dalla polizia. A carico di Nicoletti pende l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di millantato credito, truffa, usura, falso, riciclaggio e ricettazione. Si tratta dell’ultimo atto dell’operazione “il gioco è fatto”,nell’ambito della quale la Squadra Mobile di Roma aveva […]
Caserta. Sgominata banda spacciatori. La droga protetta da un pitone bianco
CASERTA – A finire in manette, nel corso dell’operazione della Polizia di Caserta, 25 persone che, dopo aver procurato ingenti quantitativi di cocaina, prevalentemente sul mercato napoletano, occultavano la droga in zone impervie di Caserta.
Caserta. Sgominata banda spacciatori. La droga protetta da un pitone bianco
CASERTA – A finire in manette, nel corso dell’operazione della Polizia di Caserta, 25 persone che, dopo aver procurato ingenti quantitativi di cocaina, prevalentemente sul mercato napoletano, occultavano la droga in zone impervie di Caserta.
