Borghezio: “Roma come Calcutta, è sporca e fa schifo”
ROMA – “A quale capitale mondiale paragonerebbe Roma?”, chiede Klaus Davi durante KlausCondicio, il suo salotto tv in onda su YouTube. L’eurodeputato leghista Mario Borghezio risponde: “Se proprio dobbiamo cercarne una dello stesso livello, allora direi che ricorda più Calcutta che una metropoli occidentale. Roma è una città sporca, fa schifo.
Borghezio: “Roma come Calcutta, è sporca e fa schifo”
ROMA – “A quale capitale mondiale paragonerebbe Roma?”, chiede Klaus Davi durante KlausCondicio, il suo salotto tv in onda su YouTube. L’eurodeputato leghista Mario Borghezio risponde: “Se proprio dobbiamo cercarne una dello stesso livello, allora direi che ricorda più Calcutta che una metropoli occidentale. Roma è una città sporca, fa schifo.
Borghezio: “Roma come Calcutta, è sporca e fa schifo”
ROMA – “A quale capitale mondiale paragonerebbe Roma?”, chiede Klaus Davi durante KlausCondicio, il suo salotto tv in onda su YouTube. L’eurodeputato leghista Mario Borghezio risponde: “Se proprio dobbiamo cercarne una dello stesso livello, allora direi che ricorda più Calcutta che una metropoli occidentale. Roma è una città sporca, fa schifo.
Borghezio: “Roma come Calcutta, è sporca e fa schifo”
ROMA – “A quale capitale mondiale paragonerebbe Roma?”, chiede Klaus Davi durante KlausCondicio, il suo salotto tv in onda su YouTube. L’eurodeputato leghista Mario Borghezio risponde: “Se proprio dobbiamo cercarne una dello stesso livello, allora direi che ricorda più Calcutta che una metropoli occidentale. Roma è una città sporca, fa schifo.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
