Almaviva. Camusso, l’azienda di call center ricatta i lavoratori

ROMA – Per i lavoratori di Almaviva non c’e’ piu’ tempo da perdere.
Indesit delocalizza in Polonia e Turchia. Scoppia la protesta dei lavoratori

Operai in marcia verso il quartier generale di Fabriano
In Veneto scoppia la protesta contro la Benetton. La delocalizzazione dai risvolti tragici

ROMA – Chissà come agirà il nuovo governo di Enrico Letta sul tema della delocalizzazione. Un girone dantesco, direbbe il defunto economista James Tobin, che nell’arco di pochi anni ha messo i lavoratori-consumatori per strada e le piccole imprese sul lastrico.
Fiat pronta a lasciare l’Italia. Chiesto urgente incontro con il governo

ROMA – Importanti settori del gruppo Fiat si appresterebbero a lasciare l’Italia. Le notizie in questi ultimi tempi sono circolate con sempre maggiore insistenza. In particolare indiscrezioni diffuse da Blomberg, una fonte attendibile, hanno messo in allarme la Fiom Cgil che chiede al governo di convocare un tavolo di confronto per “affrontare la crisi che, […]
Cgia. Delocalizzazione. In Italia 27mila imprese sono fuggite. Ecco i numeri

Bortolussi: ” Le tasse, la burocrazia, il costo del lavoro, il deficit logistico-infrastrutturale, l’inefficienza della Pubblica amministrazione, la mancanza di credito e i costi dell’energia rappresentano degli ostacoli spesso insuperabili che hanno indotto molti imprenditori a trasferirsi in Paesi dove il clima nei confronti dell’azienda è più favorevole”
Antonio Di Pietro
“I quesiti referendari riguardano tutti gli elettori, ma so che tenteranno di far credere che non andare a votare sia un modo per avere una rivincita dopo la sconfitta delle amministrative”
Antonio Di Pietro
“I quesiti referendari riguardano tutti gli elettori, ma so che tenteranno di far credere che non andare a votare sia un modo per avere una rivincita dopo la sconfitta delle amministrative”
Antonio Di Pietro
“I quesiti referendari riguardano tutti gli elettori, ma so che tenteranno di far credere che non andare a votare sia un modo per avere una rivincita dopo la sconfitta delle amministrative”
Antonio Di Pietro
“I quesiti referendari riguardano tutti gli elettori, ma so che tenteranno di far credere che non andare a votare sia un modo per avere una rivincita dopo la sconfitta delle amministrative”
